De Luigi regista con "Tiramisù", quando la corruzione rende amara la vita

Il comico debutta dietro la macchina da presa con una commedia sulla parte corruttibile della società "ma non è un film di denuncia".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Fabio De Luigi, per la prima volta in qualità di regista, avanza una commedia degli equivoci, sostenuto dalla presenza di Vittoria Puccini. (Mauxa)

Tiramisù. Il 25 febbraio arriva al cinema Tiramisù l'esordio alla regia per Fabio De Luigi, che è anche protagonista del film insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. (MTV.IT)

'Tiramisù' arriva in ben 400 oggi 25 febbraio. Fabio De Luigi fa il suo debutto al cinema come regista in una commedia dolceamara in cui è anche attore e sceneggiatore. (TuttoPerLei.it)

  Meglio spiantato che …. Non si capisce bene come, ha sposato l’assai bella e chic Aurora (Vittoria Puccini), donna in gamba, colta e preparata, che causa crisi fa la... (MovieSUSHI)

Questo film, che segna il debutto alla regia ... (Cinematographe)

Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti farmaceutici che grazie ad un tiramisù e ad una serie di intrallazzi si troverà davanti ad impreviste prospettive di carriera e che solo grazie all'intervento della ... (Solo News)