Inter, Barella: "Conte ti migliora in tutto, ti tira fuori il 110%"

Sky Sport SPORT

Nicolò Barella, intervistato in eslcusiva da Sky Sport, ha tracciato un bilancio dei suoi primi mesi con la maglia nerazzurra.

Poi aggiunge ridendo: "Mia moglie ha dovuto parcheggiare la moto da quando è diventata mamma, io cercherò di parcheggiare i cartellini.

Conte ti migliora in tutto, ti tira fuori il 110%, per me è una cosa positiva".

Troppi cartellini presi?

"Mi rimproveravano di essere molto istintivo, Conte ha limitato questa cosa". (Sky Sport)

Su altri media

LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. Liverani perde Falco e propone la coppia Babacar-Lapadula. (sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. (Eurosport.it)

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. Se è vero che chi si accontenta gode, ai 32mila di San Siro è andata piuttosto bene: erano venuti per applaudire le magie di Ibrahimovic, si sono consumati le mani a forza di festeggiare i gol di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. Rispetto all'ultimo turno di campionato, il tecnico ritrova Skriniar e Barella dopo le squalifiche. (Fcinternews.it)

Ora me lo godrò in campo, se verrò convocato", le battute dell'ex Cagliari riportate da FcInterNews. Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni. (TUTTO mercato WEB)

A proposito, mi spiace per Zaniolo, per lui è qualcosa di più grave, e gli volevo fare l'in bocca al lupo. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Fattore Conte: ''Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo: quello che mi rimproveravano sempre è che ero molto istintivo, lui ha limitato questo difetto. (CalcioMercato.it)