Enrico Letta contro Matteo Salvini: "Non date retta a lui, così ci giochiamo l'estate"

Enrico Letta contro Matteo Salvini: Non date retta a lui, così ci giochiamo l'estate
Liberoquotidiano.it INTERNO

30 aprile 2021 a. a. a. Prosegue lo scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini.

Accusa che il dem comunque rispedisce al mittente: "Non vogliamo fare fuori Salvini, mi sembra che sia lui a voler fare fuori se stesso

"Agli italiani dico: siamo, siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l'estate - sono state le parole rilasciate al sito di La Stampa -.

A poche settimane dal via libera sulle riaperture concordato con tutto il governo, ecco che Letta ha da ridire. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, intervistato da La Stampa Salvini dovrebbe interpretare queste regole di ingaggio, cosa che fino a ora non ha fatto”. (LiberoQuotidiano.it)

Fino ad adesso non l'ha fatto, mi pare ci sia un non detto, un non chiarito», ha detto Letta. E quindi tra Enrico Letta e Matteo Salvini. (ilmessaggero.it)

Abbiamo dato fiducia, ma la politica deve dare un messaggio in linea con la fiducia, dire 'liberi tutti' è irresponsabile", ha aggiunto. E conclude: "A seguire Salvini ci giochiamo l'estate" (Video - La Stampa)

Covid Italia, Letta: "Date retta a me e non a Salvini o ci giochiamo l'estate"

“A seguire Salvini ci giochiamo l’estate. (L'Occhio)

Pd e M5S chiedono dimissioni vertici Rai. Pd e M5S sono compatti anche nel chiedere le dimissioni dei vertici Rai responsabili della censura. Anche Federico Fornaro, caporgruppo Leu alla Camera e componente della Vigilanza Rai commenta: "Grazie Fedez, tentativo censura preventiva Rai semplicemente inaccettabile". (la Repubblica)

Date retta a me, non a Salvini". "Dipende tutto da Salvini, se lui interpreta le regole con senso di responsabilità (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr