Nubifragio su Roma, 40 bambini tratti in salvo in asilo allagato

Nubifragio su Roma, 40 bambini tratti in salvo in asilo allagato
Adnkronos INTERNO

Solo dalla Cassia a Ponte Milvio 50 interventi da parte della Polizia Locale, soccorsi 40 bambini e 6 insegnanti rimasti bloccati all’interno di un asilo

E come se non bastasse l’intervento dei vigili del fuoco per salvare 40 bambini bloccati in un asilo.

Un vero e proprio nubifragio ha allagato gran parte della città creando notevoli disagi in particolare nella zona di Roma nord dove, nei pressi di Corso Francia, i Vigili del Fuoco hanno aiutato 40 bambini e 6 insegnanti bloccati all’interno dell’asilo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

La più arrabbiata è Anita: “Stavamo facendo i lavori a casa, stavano ristrutturando e ora devo buttare tutto”, si sfoga tra le lacrime. Lo sanno bene gli abitanti di Corso di Francia, zona bene di Roma Nord da sempre abituati ad avere le case allagate e anche ormai rassegnati a non veder risolto il problema. (LaPresse)

L'asilo si allaga durante il nubifragio, 40 bambini bloccati - L'Unione Sarda.it

Paura in un asilo a Roma, allagato a causa del nubifragio che sta interessando la Capitale. Quaranta bambini sono rimasti bloccati all'interno, e con loro sei adulti. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr