Yara, Appello: prova DNA contro Bossetti granitico (LaPresse)

Quotidiano.net INTERNO

Le finalità dell'aggressione che portarono alla morte di Yara Gambirasio furono "dai contorni sessuali". Lo scrivono i giudici della Corte d'assise d'appello di Brescia nelle motivazioni con cui confermano l'ergastolo per Massimo Bossetti per l'omicidio della tredicenne bergamasca... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è un pervertito attratto dalle ragazzine. (Notizie.it)

Ecco cosa ha spinto Massimo Bossetti, secondo la Corte d'Assisi d'Appello di Brescia, ad uccidere la povera Yara Gambirasio. (Velvet News)

La prova del Dna sarebbe concreta per indicare muratore come l'omicida di Yara. (Qui Brescia)

MILANO - Per ragioni di salute, slitta di una settimana il processo in corso a Milano a Totò Riina imputato per minacce di morte al direttore del carcere di Opera Giacinto Siciliano. (L'osservatore laziale)

NUORO – Svolta nelle indagini sulla misteriosa scomparsa di Irene Cristinzio, la professoressa 64enne in pensione di cui si sono perse le tracce l’11 luglio del 2013, mentre stava facendo la consueta passeggiata mattutina. (L'Osservatore d'Italia)

Massimo Bossetti secondo i giudici di appello di Brescia che hanno confermato la condanna all'ergastolo già emessa in... (Intelligonews)