Spara a sei vicini, colpita anche una bimba di sei anni Preso 76enne

Corriere della Sera INTERNO

Ancora follia dopo la strage di Secondigliano. Il «cecchino» è un'ex guardia giurata, Marco Castiello, di 76 anni. Per nessuna delle vittime la prognosi supera i 10 giorni. di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Su altre testate

E' accusato di tentato omicidio aggravato plurimo ed è attualmente rinchiuso nel carcere di Campobasso il 76enne incensurato, M.C., che la scorsa notte ha ferito alcuni vicini di casa per problemi legati ad un portone non chiuso. (Imola Oggi)

Un pensionato di 76 anni e' stato arrestato dopo aver sparato a otto persone per motivi futili. Dopo una lite in via Ciaramella, Marco Castiello, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Napoli , 19 maggio 2015 13:20 ... «E' una persona anziana e perbene. (Diario Partenopeo)

L'uomo, nel corso della nottata, utilizzando un fucile da caccia legalmente detenuto, ha esploso 6 colpi di ... (La Pausa Info)

Ancora una sparatoria nell'entroterra napoletano. Un pensionato di 76 anni è stato arrestato dopo aver sparato a sei persone per motivi futili. (Voce Nuova Tv)

Le dichiarazioni di Marco Castiello, nipote ed omonimo dell'uomo che ad Afragola, nel Napoletano, ha sparato ferendo non gravemente sei vicini di casa. (Brescia Oggi)