Inter, Lautaro Martinez: "Il rinnovo è vicino, il prossimo passo è la Champions"

Inter, Lautaro Martinez: Il rinnovo è vicino, il prossimo passo è la Champions
Sky Sport SPORT

L’attaccante dell’Inter ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' sul tema rinnovo: "Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette". Poi, su Zhang: "Ci è sempre stato vicino. Siamo tranquilli e in attesa". E sullo scudetto: "Bisogna continuare il ciclo vincente" "Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette. Ho detto 'in settimana' perché avevo intenzione di definire tutto prima dell’inizio della Copa America". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez alza il tiro: chiesti 12 milioni per il rinnovo. Inter in difficoltà (L'Interista)

Come riferito da Tuttosport, non si sblocca nel calciomercato Inter la situazione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez. L’argentino, capitano dei nerazzurri, è attualmente in scadenza nel 2026 e per prolungare fino al 2029 ha chiesto 10 milioni di euro netti contro gli attuali 6 + bonus. (Inter News 24)

PASSO INDIETRO – Oaktree sa anche quali siano i programmi e previsioni per il futuro. Sia dal punto di vista del mercato, sia dal punto di vista delle trattative per i rinnovi di contratto. (Inter-News)

Ordine: «Lautaro Martinez? O ritocco o è difficile. Agente chiaro»

Xavier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato anche della vittoria della seconda stella. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato anche della finale di Champions League, vinta il 22 maggio 2010 contro il Bayern Monaco. (Inter-News)

Franco Ordine ha parlato del rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Il giornalista, di fede rossonera, cita anche il suo procuratore. (Inter-News)