Passaro tenta l'impresa, Nole con la testa a posto. In serata Darderi-Zverev

TennisItaliano.it SPORT

Francesco Passaro, 253 del mondo, sfida Nuno Borges per un posto negli ottavi, Nole se la vedrà con Tabilo. Darderi alla prova Zverev (foto Ray Giubilo) IL MATCH CLOU: ZVEREV-DARDERI (Campo Centrale, non prima delle 20.30) Darderi è in gran forma. Ha vinto due belle partite con Shapovalov e Navone, oggi non ha nulla da perdere contro Zverev, che su questi campi si trova particolarmente a suo agio (una vittoria e una finale). (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Sul Campo Centrale, come secondo match della sessione serale, va in scena il confronto tra Luciano Darderi e Alexander Zverev. Sesta giornata del tabellone principale degli Internazionali d’Italia 2024. (OA Sport)

Continuare a sognare e proseguire la propria favola. Uno aprirà e l’altro chiuderà una domenica di tennis che vede ancora un po’ di Italia in un Foro Italico che proverà a spingere i propri ragazzi ad un risultato incredibile. (OA Sport)

Il tennista umbro sta vivendo un sogno, visto che è proveniente dalle qualificazioni e ha superato due turni del torneo. Una sfida affascinante attende anche Luciano Darderi, non prima delle 20:30, che sul Campo Centrale se la dovrà vedere con un top-player come Alexander Zverev. (Today.it)

La competizione del Foro Italico inizia a entrare sempre più nel vivo. Mentre nel circuito femminile domenica 12 maggio si disputeranno gli ultimi incontri del terzo turno, nel maschile cominceranno i sedicesimi di finale con i tennisti della parte alta del tabellone principale che scenderanno nuovamente in campo. (Tennis World Italia)

Apre il programma la sorpresa Francesco Passaro alla Grand Stand Arena contro Borges, numero 56 del ranking. Si giocano partite di terzo turno, poi da domani comincia la seconda e decisiva settimana. (leggo.it)

Il locale presenta una fusione di elementi luxury e scenografici, con una combinazione di ottone, velluto rosso e rosa con marmo bianco e specchi. Ormai ci si può aspettare di tutto nel variopinto mondo del food. (Il Giornale d'Italia)