Perugia, trovati in un vigneto e salvati due cuccioli di capriolo rimasti senza madre

Due piccolissimi caprioli sono stati salvati da una “task force” improvvisata che si è costituita attraverso un tam tam telefonico. Il proprietario di un appezzamento di terreno ubicato nella zona di Pianello (Pg) ha trovato, nascosti in un vigneto, due ‘cuccioli’ (Umbria24)

Su altre testate

TERAMO - Da questa mattina, a Teramo città e in buona parte della Provincia è sparito qualsiasi segnale televisivo analogico, al contempo, però, quello digitale non riesce ad essere captato. (Il Corriere d'Abruzzo)

Il saldo attivo ha destato i sospetti dell'istituto di cui si serviva la donna, tanto che la banca ha deciso di segnalarlo. (L'Unità)

Si sblocca l’impasse degli ammortizzatori in deroga. Martedì scorso, 8 maggio, il dirigente generale del dipartimento Agenzia per l’Impiego, Letizia Di Liberti, ha provveduto a firmare il decreto n. (Infomessina)

Si tratta di G.D., 45 anni, di Roma, indagato per reati contro il patrimonio risalenti agli anni 2006-2008. L’uomo, deve... (Il Corriere d'Abruzzo)

Lo sbarco in Italia del blog di notizie americano Huffington Post aveva fatto rumore nell'ambito dell'informazione online. (LiberoQuotidiano.it)

E' stata resa nota nel pomeriggio di oggi l'ordinanza del Tar del Lazio (Sezione Prima), n. 1615/2012 che ha rigettato il ricorso presentato da Napoli Canale 21 s.r.l. (Digital-Sat)