''Chi l'ha visto?'' e il caso di Denise Pipitone

A seguire la misteriosa scomparsa di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un uomo che dice di sapere dove si trovino molte persone scomparse: chi è esattamente quest’uomo, e perché avrebbe a che fare con gli scomparsi?

Come sempre, inoltre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà

La puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Rai3 ritorna sul caso di Denise Pipitone: l’inchiesta sulla bambina sparita prosegue. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Qual è l’identità del comandante Marcos? Comandante Marcos: significato del nome. È possibile che il nome del Comandante Marcos sia collegato a quello del Subcomandante Marcos, ovvero Rafael Sebastián Guillén Vicente, fino al 2014 il subcomandante Marcos, un rivoluzionario messicano, ex portavoce dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale (L'Occhio)

Se prima del programma non ci invieranno la documentazione sul gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del DNA, non faremo con loro alcun collegamento” ha dichiarato l’avvocato Frazzitta all’ANSA Denise Pipitone è Olesya Rostova? (Lanostratv)

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 aprile, è arrivato il risultato del test del gruppo sanguigno di Olesya Rostova: è diverso da quello di Denise Pipitone, scomparsa l’1 settembre del 2004 da Mazara del Vallo, provincia di Trapani. (L'Occhio)

Chi l’ha visto?, puntata di domani sera (7 aprile 2021): ecco le anticipazioni sui casi che verranno approfonditi da Federica Sciarelli. Le anticipazioni della puntata di domani sera, 7 aprile. L’Ufficio Stampa Rai non ha ancora rilasciato indicazioni ufficiali sui casi che verranno trattati domani in puntata da Federica Sciarelli. (MAM-e)