Accordo Veolia-Suez | nasce il gigante francese dell'ambiente

Zazoom Blog ECONOMIA

Intesa su prezzo di 20,50 euro a… - fisco24_info : Accordo tra Veolia e Suez, verso gigante francese 'green': Titoli volano in Borsa.

Accordo Veolia-Suez, nasce il gigante francese dell’ambiente (Di lunedì 12 aprile 2021) Dopo mesi di braccio di ferro, le due società francesi Veolia e Suez hanno raggiunto un Accordo per la fusione: Veolia pagherà 20,5 euro per ogni azione Suez, il nuovo gruppo avrà un fatturato di 37 miliardi l’anno. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo IFA 2021 dal 3 al 7 settembre, è ufficiale. L’evento sarà 100% in presenzaHDblog. (HelpMeTech)

"Sono particolarmente felice - commenta il Ceo di Veolia, Antoine Frérot - di poter annunciare oggi la conclusione di un accordo tra Suez e Veolia che permetterà la costruzione di un campione mondiale nella trasformazione ecologica". (La Sicilia)

Così, in Francia si è appena dato il via libera alla creazione di un “colosso” green che vedrà da una parte Veolia e dall’altra Suez. Si tratta, sulla carta, di un campione della trasformazione ecologica da 37 miliardi di fatturato. (Zazoom Blog)

A partire dalla giornata di oggi, tutte le news e gli approfondimenti di CIP saranno disponibili su Huawei Browser grazie all’accordo raggiunto con Squid, partner per la distribuzione dei contenuti. Oltre a fornire funzionalità innovative, Huawei Browser si dedica ad una protezione completa della privacy dei propri utenti da smartphone e tablet. (CIP)

La fusione dei due colossi francesi consentira' la costituzione di un "campione mondiale nella trasformazione ecologica", con un fatturato di circa 37 miliardi di euro, secondo un comunicato di Veolia - PARIGI, 12 APR - Il gigante francese del settore acqua e gestione dei rifiuti, Veolia, ha annunciato di aver raggiunto "un accordo di principio" con la rivale Suez in vista di un "ravvicinamento" fra le due società. (Tiscali.it)

Dopo un accaso dibattito, l'aula è stata occupata dalle opposizioni. Opposizioni all'attacco Le opposizioni hanno duramente attaccato la maggioranza chiedendo la presenza di Solinas in Consiglio regionale. (Yahoo Notizie)