Papa Francesco al Colosseo per la Via crucis, la zona è blindata

askanews INTERNO

Roma, 14 apr. (askanews) – Papa Francesco è giunto alle 21 al Colosseo, con un quarto d'ora di anticipo, per presiedere il tradizionale rito della Via crucis. Ad accoglierlo la sindaca di Roma Virginia Raggi. Salutato dall'applauso della folla, il Papa ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campo specialisti della Polizia e dei Carabinieri, con le squadre ... (ReggioNotizie)

Sbarramenti contro l'incubo dei Tir, dai Lince alle semplici fioriere, video-sorveglianza, tiratori scelti, squadre speciali anti-terrorismo di polizia e carabinieri, bonifiche e cani anti-esplosivo. (Il Messaggero)

Nel secondo giorno del triduo pasquale, si ricorda la memoria della passione e morte di Gesù, ultimo atto prima della Pasqua. Papa Francesco presiede la Via Crucis lungo le vie di Roma, davanti al Colosseo. (Quotidiano.net)

Dunque, misure di sicurezza ai massimi livelli, transenne a delimitare la zona "rossa" e camionette della Polizia e dell'Esercito utilizzate come barriere anti-sfondamento, in attesa della tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo. (98zeroinfo)

E' arrivato in anticipo rispetto ai temi pre-stabiliti Papa Francesco ieri sera al Colosseo per celebrare quello che è considerato forse il momento più toccante della liturgia pasquale: la celebrazione della Via Crucis del Venerdì Santo con cui la ... (Intelligonews)

Imponenti le misure di sicurezza. Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina. (Famiglia Cristiana)