DE ROSSI: "I ragazzi fisicamente stanno bene. Dobbiamo mettere in campo i giocatori più forti, parlerò con Dybala" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Dopo il ko per 2-0 all'Olimpico, domani sera la Roma fa visita al Bayer Leverkusen nella semifinale di ritorno di Europa League. Alla vigilia del match, dopo la rifinitura a Trigoria e la conferenza stampa alla BayArena, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni: Come si affronta una partita del genere? Meglio andare a pressarli o provare a crescere dentro la partita? "Il piano partita non è tanto diverso dall'andata, dove avevamo provato a fare una partita per vincerla. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo sì, Paulo no, Paulo nì. Daniele non dà indicazioni rimandando la questione al colloquio con il calciatore poco prima della partita di questa sera. (ilmessaggero.it)

La Roma segue i tedeschi di due gol a zero dopo la gara d'andata di Leverkusen giovedì scorso. Daniele De Rossi ha confermato che prenderà spunto RomaE' notevole la rimonta contro Barcelona in Champions League nel 2018, quando i Giallorossi tentarono di ribaltare il 2-0 contro l'imbattuto Bayer Leverkusen in Europa League giovedì. (Football Italia)

Sarà comunque difficilissimo per la Roma portare a compimento uno scherzetto del genere. Forse sarà guardando a questi dati che il club ha pubblicato sul suo sito le istruzioni per i biglietti della finale di Europa League a Dublino. (LAROMA24)

Roma, De Rossi: "Dybala? Non penserò a Bergamo, ma voglio capire bene" (TUTTO mercato WEB)

Lo 0-2 dell'andata riduce al lumicino le speranze dei giallorossi di arrivare alla finale di Dublino Nelle 48 partite di questa stagione da imbattuto, il Leverkusen non ha mai subito più di due gol in una singola gara. (ForzaRoma.info)

Il Bayer Leverkusen entra stasera, nel ritorno della semifinale di Europa League contro la Roma , con 48 partite giocate e 0 sconfitte in questa straordinaria stagione 2023-24, ai giallorossi servirà reiplicare l'impresa del 2018 contro il Barcellona quando ribaltò il 4-1 dell'andata. (Tuttosport)