Serbia alle urne, all'orizzonte ingresso in Ue

LaPresse ESTERI

In Serbia alle 7 si sono aperti i seggi per le elezioni politiche anticipate. Il partito Progressista serbo (Sns) del primo ministro, Aleksandar Vucic, è il favorito assoluto nelle elezioni anticipate di oggi, dove l'unica incognita rimane l'entità ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Favorito è il Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del premier Aleksandar Vucic (fra il 45% e il 50%) che governa da due anni in coalizione con i socialisti del ministro degli esteri Ivica Dacic accreditati come secondi (10%-12%). (Solo News)

Tags. BELGRADO. (Il Piccolo)

Bruxelles – Aveva visto giusto il premier serbo Aleksandar Vucic quando lo scorso gennaio chiamò il Paese alle elezioni anticipate, con due anni d'anticipo. (EuNews)

“Mi rallegro della collaborazione con il nuovo governo guidato da Vucic,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

25 aprile 2016 03.51 Gli ultimi dati -42,85% di schede scrutinate- confermano il largo successo del Partito del progresso serbo (Sns, conservatore) del premier Vucic, che però arretra, anche se di poco. (Rai News)

Bel al di sotto del Sns, con il 12% di preferenze si piazza il partito socialista serbo (Sps) dell'attuale ministro degli ... (Solo News)