Entra nel pronto soccorso armato e ferisce tre persone: cercava la ex

Zoom24.it INTERNO

E' entrato nel Pronto soccorso armato di coltello, cercando l'ex compagna e finendo per ferire anche un infermiere. E' successo questo pomeriggio a Milano verso le 17 quando un 22enne italiano, incensurato, in forte stato di agitazione al momento dell'intervento dei Carabinieri, ha fatto accesso all'interno del Pronto soccorso dell'ospedale Città Studi, verosimilmente con l'intenzione di aggredire l'ex compagna. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un ventiduenne italiano è stato bloccato dal nucleo radiomobile dei carabinieri dopo aver ferito con un coltellino un addetto alla pulizie, un infermiere e un paziente della clinica Città Studi di Milano (La Sentinella del Canavese)

Così la 22enne aggredita ieri dal suo ex compagno alla clinica Città Studi di Milan o, che ha anche ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tra i feriti, un paziente di 74 anni che ricorda quegli istanti: "Era infuriato con lei, lo aveva lasciato". (Fanpage.it)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con una scelta. Una coppia del Trono Over, infatti, ha deciso di abbandonare la trasmissione insieme. Il momento è stato molto toccante e sincero, sta di fatto che si sono commossi tutti. (Tutto.TV)