Virtus Bologna, vittoria ma senza ribaltare la differenza canestri

Basketnet.it SPORT

Contava solo vincere, e la Virtus ha vinto, anche se la differenza canestri resta di Pesaro. Nella serata del ritorno di Allan Ray – una tripla e 5 falli in 9′, ovviamente da rivedere – e del fallimento dei protagonisti attesi, Pittman e Daye (14, ma ... (Basketnet.it)

Su altri media

5, Cuccarolo 0, Gaddy 18, Fontecchio 15, Mazzola 7, Oxilia 0, Hasbrouck 11, Penna ne, Odom 11, Ray 6. Valli CONSULTINVEST PESARO: Basile 2, Shepherd 4, Gazzotti 4, Lacey 15, Christon 18, ... (pu24.it)

PESARO – Chissà se il 30 aprile, quando si faranno i conti di questa travagliata stagione in casa Consultinvest, essere riusciti a salvare la differenza canestri nel confronto diretto contro Bologna – con la complicità della Virtus che è rimasta col ... (pu24.it)

Basket, serie A; 19/esima giornata: Bologna-Pesaro 79-75 (La Repubblica)

Sotto per lunghi tratti della partita, i padroni di casa (al settimo successo su 10 fra le mura amiche) ribaltano una partita tesissima. Il playmaker bianconero con due penetrazioni a mettere in ... (La Gazzetta dello Sport)

In una partita ... Bologna, soffrendo più del previsto, ha vinto la gara per lasciare l'ultimo posto in classifica a Pesaro (con Torino e Capo d'Orlando), ma non ha però ribaltato il -5 dell'andata. (Rai Sport)

immagine Più che una partita di basket, un incontro di lotta libera. (Vivere Pesaro)