Larissa Iapichino, la mia vita tra pressioni e riflettori - Red Bull presenta Zeta - Atletica video

Eurosport IT SPORT

Red Bull presenta Zeta La nuova serie originale Red Bull racconta la Generazione Zeta attraverso 5 storie di atleti nel pieno dei loro vent’anni. Quinta e ultima puntata, dopo quelle con Matteo Berrettini, Alessandra Chillemi e Leonardo Fioravanti e Alessandro Mazzara. Oggi tocca alla grande promessa dell'atletica italiana. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Larissa Iapichino ha solo 21 anni e una consapevolezza di sé, del proprio corpo e della propria forza di un’atleta matura. (GQ Italia)

Le pressioni che ne derivano sono dure da gestire e talvolta possono risultare schiaccianti. Essere figli d’arte non è mai facile. (Il Fatto Quotidiano)

https://video.repubblica.it/sport/larissa-iapichino-gli-europei-di-roma-occasione-unica-quest-estate-daro-tutta-me-stessa/468737/469691 Copia Copia Link Embed (Repubblica TV)

Veronese protagonista dell’ultimo volume d’arte di Menarini: il lancio a Palazzo Madama

(Adnkronos) – E’ dedicato al grande Paolo Caliari, più semplicemente noto come il Veronese, l’ultimo volume della prestigiosa collana d’arte del Gruppo Menarini, presentato nell’incantevole cornice di Palazzo Madama – museo civico d’arte antica di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Che si pratichi a livello agonistico in un grande centro specializzato, amatoriale, nella palestra di quartiere, o, come accade specialmente a chi cresce in provincia, invadendo il parcheggio teoricamente adibito alle auto sotto casa, la prima cosa che si impara dallo sport è l'importanza dello spirito di squadra. (Cosmopolitan)

Dopo Matteo Berrettini, Alessandrina, Leonardo Fioravanti, Alessandro Mazzara, la quinta protagonista di questa produzione è Larissa Iapichino, fuoriclasse del salto in lungo, presente e futuro della nostra Nazionale. (leggo.it)