LLAMA | la minifigure LEGO che ha firmato un contratto discografico

Zazoom Blog ECONOMIA

pirates vintage retired no minifigure - Vittorino1806 : Il Gruppo LEGO e Universal Music Group rivelano l’esperienza LEGO® VIDIYO™ al completo -

la minifigure LEGO che ha firmato un contratto discografico (Di domenica 21 febbraio 2021) L‘etichetta Astralwerks di Universal Music Group e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo la prima minifigure LEGO a firmare un contratto discografico Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo “Shake“, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY NE-YO e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “Juegas”. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Le foto in alta definizione del set LEGO tributo, dedicato all’aviatrice Amelia Earhart sono apparse oggi sul sito Brick Megastore e vanno ad affiancarsi alla foto del calendario con le promozioni per il mese di marzo, apparsa durante il weekend e grazie alla quale ora sappiamo con più precisione i dati per ottenere il Gift With Purchase di Amelia. (Lega Nerd)

Thomas Panke è il proprietario di un negozio di giocattoli a Francoforte. E ora Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine ‘lego’ sia liberalizzato (quoted business)

Già lo scorso anno Simone ci aveva lasciato a bocca aperta con il cockpit del Millennium Falcon in scala Buildable Figures, che gli ha permesso di inserire una quantità sterminata di dettagli e quest’anno si è nuovamente superato realizzando un LEGO Tie Fighter in scala 1:10. (Lega Nerd)

ed il suo singolo “shake” di debutto. “Shake” è disponibile sull’App LEGO® VIDIYO™ e in tutte le piattaforme di musica digitali. (Lega Nerd)

Proprio il Safer Internet Day ha individuato nell’empatia digitale uno degli otto pilastri della cittadinanza digitale. LEGO e DQI: il progetto per lo sviluppo dell’empatia digitale. L’impegno di LEGO nei confronti della consapevolezza e sicurezza digitale si arricchisce di un importante progetto in partnership col DQ Institute. (Tech Princess)

Panke si è visto recapitare dagli avvocati del colosso scandinavo una diffida a usare il termine "lego" per definire i mattoncini dei concorrenti Cada, Cobi, Qman o Xingbao. si è chiesto sul suo canale youtube "Johnny's World" (la Repubblica)