Inter-Cagliari: Bisseck e Arnautovic dal 1', Frattesi scalpita. Inzaghi ha ribadito un concetto alla squadra

Fcinternews.it SPORT

La possibilità di vincere il 20esimo scudetto nel derby contro il Milan passa anche d Inter-Cagliari di questa sera. Lo sa bene Simone Inzaghi, che nell'ultima seduta ha ribadito un concetto alla squadra: vietato fare scherzi e "privarsi della possibilità di avere una pallottola-scudetto contro i cugini tra otto giorni", scrive La Gazzetta dello Sport. Per azzannare i sardi servirà una prova convinta e di maturità anche senza due titolari come Pavard e Lautaro (squalificati) che saranno rimpiazzati da Bisseck, mentre in attacco Arnautovic appare in vantaggio su Sanchez per affiancare Thuram (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi trema: con un giallo, Mkhitaryan salta il derby. Riflessioni sull'armeno (L'Interista)

Si rivede Juan Cuadrado nell’Inter. Domani, dopo 127 giorni, tornerà in distinta il laterale colombiano nella sfida di campionato in programma al Meazza contro il Cagliari. L’Inter domani affronta il Cagliari nel posticipo di campionato: c’è un ritorno nella lista dei convocati di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi può contare sul gruppo praticamente al gran completo, come da tempo non gli accadeva, per la sfida di domani sera contro il Cagliari. Tutti disponibili, al netto dei due squalificati Benjamin Pavard e Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

In casa Inter i pensieri sono sullo Scudetto che verrà. La dirigenza interista già al lavoro in vista della prossima stagione, possibile l'ennesimo colpo a parametro zero. (Spazio Inter)

LISTA − Hermoso è il nome individuato dall’Inter per rafforzare la difesa della prossima stagione. Il centrale è in scadenza dall’Atletico Madrid il prossimo 30 giugno e Marotta e Ausilio vorrebbero prenderlo a parametro zero. (Inter-News)

DELUSI – Ad inizio anno Marko Arnautovic è arrivato all’Inter per ben 10 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto già scattato. L’investimento è stato veramente alto per un giocatore della sua età, vale a dire 34 anni. (Inter-News)