Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: recensione del film con Gene Wilder

Chiedete gli occhi e sfidate voi stessi nell'immaginare una visione armonica dei seguenti capi d'abbigliamento: farfallino beige; gilet a fiorellini; lunga giacca viola acceso; cilindro arancione sbiadito. “Un pugno nell'occhio”, direte voi; e neanche ... (Cinematographe)

Ne parlano anche altri giornali

Milano (askanews) - È stato il dottor Frankenstein più divertente e amato, il primo indimenticabile Willy Wonka e il pistolero alcolista Wako kid. (askanews)

L'attore 83enne era una vera leggenda della commedia, e nelle ore successive alla sua scomparsa sono innumerevoli i comunicati e i messaggi sui social di collaboratori, amici e ammiratori ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Un gravissimo lutto ha colpito nella giornata di ieri, lunedì 29 agosto 2016, il mondo del cinema in seguito alla morte del conosciutissimo attore, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense Jerome Silberman semplicemente conosciuto con lo ... (News Italiane)

La notizia della morte di Gene Wilder è arrivata come un fulmine a ciel sereno e subito il web si è popolato di messaggi, immagini, frasi e citazioni indimenticabili per ricordare il comico americano, protagonista di film divenuti con il tempo dei veri ... (TV Sorrisi e Canzoni)

In un anno che ricorderemo come uno dei peggiori della nostra storia non solo per le guerre, gli attentati e le catastrofi naturali, ma anche per averci portato via tutti gli attori, scrittori e musicisti che ci hanno regalato la loro arte e in molti ... (ComingSoon.it)

Mosse i primi passi in Inghilterra, per poi arrivare all'Actor Studio di New York, fino a Broadway e al cinema. In Italia il suo nome è indissolubilmente legato a quel capolavoro del grottesco che è ... (La Voce di New York)