WhatsApp: ci sono più motivi per cui le persone stanno scappando verso Telegram

Ovviamente si tratta di numeri molto lontani dai 2 miliardi di WhatsApp, ma in futuro ci potrebbero essere grandi cambiamenti
Le sue funzionalità sono molto interessanti e sono saltate all’occhio soprattutto nell’ultimo periodo in cui WhatsApp a annunciato di voler aggiornarsi.
Ultimamente infatti ci starebbe registrando un grande esodo di persone che avrebbero scelto di optare per soluzioni diverse dall’applicazione verde. (Tecno Android)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eravate a conoscenza dei piani di Whatsapp e del dettaglio per garantire la sicurezza dei messaggi? Whatsapp protegge i messaggi degli utenti, sia scritti che vocali, da tentativi di aggressioni esterne e dallo stesso sistema. (Altranotizia)
Il genitore ha infatti la possibilità di disabilitare l’account del figlio attraverso una semplice procedura. (Consumatore.com)
WhatsApp, utenti nuovamente truffati: continuano le grane sulla privacy. Ironia della sorte, la truffa è esplosa proprio nella giornata di ieri, quando il colosso della messaggistica istantanea aveva rassicurato gli utenti sulla massima privacy presente sull’applicazione. (Inews24)

Infatti a destare l’indignazione degli utenti non troviamo solamente i nuovi termini di servizio ma anche i numerosi raggiri presenti sull’applicazione Tra le tante novità troviamo anche WhatsApp Games. (Inews24)
WhatsApp, nonostante questo difficile 2021, è comunque l’applicazione di messaggistica più usata al mondo con oltre due miliardi di utenti in giro per il mondo. Così WhatsApp analizzerà la richiesta e poi deciderà se disabilitare o meno l’account. (Vesuvius.it)