WhatsApp: ci sono più motivi per cui le persone stanno scappando verso Telegram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ovviamente si tratta di numeri molto lontani dai 2 miliardi di WhatsApp, ma in futuro ci potrebbero essere grandi cambiamenti

Le sue funzionalità sono molto interessanti e sono saltate all’occhio soprattutto nell’ultimo periodo in cui WhatsApp a annunciato di voler aggiornarsi.

Ultimamente infatti ci starebbe registrando un grande esodo di persone che avrebbero scelto di optare per soluzioni diverse dall’applicazione verde. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eravate a conoscenza dei piani di Whatsapp e del dettaglio per garantire la sicurezza dei messaggi? Whatsapp protegge i messaggi degli utenti, sia scritti che vocali, da tentativi di aggressioni esterne e dallo stesso sistema. (Altranotizia)

WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. WhatsApp, non solo la rivoluzione: attenzione alle truffe. Ma se WhatsApp nell’ultimo periodo ha fatto partire una rivoluzione è proprio per recuperare l’utenza persa. (Inews24)

Così WhatsApp analizzerà la richiesta e poi deciderà se disabilitare o meno l’account. WhatsApp, nonostante questo difficile 2021, è comunque l’applicazione di messaggistica più usata al mondo con oltre due miliardi di utenti in giro per il mondo. (Vesuvius.it)

Ancora segnalazioni a WhatsApp da parte di utenti inconsapevolmente truffati. In queste stories l’app assicura che non potrà nè leggere, nè sentire i messaggi scambiati dagli utenti (Inews24)

Il genitore ha infatti la possibilità di disabilitare l’account del figlio attraverso una semplice procedura. (Consumatore.com)