Roma-Milan, Leao: "Dybala mi ha dato dei consigli". Pioli punge De Rossi sulla "ultima spiaggia"

Tuttosport SPORT

Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa l'impegno di Europa League di domani sera del Milan contro la Roma di De Rossi . Si riparte dalla rete di Mancini che ha deciso l'andata a San Siro. Insieme al mister rossonero presente anche Rafael Leao . Pioli ha dichiarato: " Sicuramente servirà una partita di alto livello, sicuramente servirà una cura dei dettagli superiore a quella di giovedì scorso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Bove partirà titolare a sostituire Cristante e insieme a lui a comporre il centrocampo ci saranno El Shaarawy, Paredes e Pellegrini. La vincente se la vedrà in semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham . (LAROMA24)

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders (Milan News)

Chi non si emoziona quando Pellegrini e De Rossi si guardano in quel modo o non è della Roma o non ha un cuore. Benedetto sia il giorno in cui ognuno di noi ha deciso di diventare romanista. Certe cose si vivono e basta. (Il Romanista)

La partita dell'Olimpico tra Roma e Milan decide la qualificazione in semifinale. In caso di pareggio tra andata e ritorno si va ai supplementari e ai rigori. (Fanpage.it)

In bilico tra furore e pazienza, mosse e contromosse tattiche, la voglia matta di sfuggire presto agli incubi e il calcolo ragionato di attendere il momento giusto per assestare la spallata o piazzare il ribaltone, Roma e Milan avvertono l’emozionante responsabilità di un avvenimento che può segnare il presente e indirizzare il futuro. (La Stampa)

"Ho letto anche io. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche delle partite di ieri sera in Champions League, che hanno visto Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, squadre inserite nello stesso girone dei rossoneri, in semifinale: (Milan News)