Moto G200 5G: Motorola svela la nuova generazione

I-Tech ECONOMIA

L’ultimo grande aggiornamento del Moto G200 5G è il reparto delle fotocamere.

Prezzo e Uscita. Il Moto G200 5G è in arrivo in Europa tra poche settimane e sarà disponibile anche in America Latina

Caratteristiche Tecniche. Il Moto G200 5G è un passo avanti di tre categorie rispetto al Moto G100.

Motorola ha svelato la prossima generazione di smartphone della serie Moto G iniziando con 5 nuovi modelli. (I-Tech)

La notizia riportata su altre testate

Il resto delle specifiche, affidandoci ancora ai rumor, parlano di un display da 6,67'' full HD+ OLED con refresh a 144Hz e supporto HDR10+, oltre alla piena copertura dello spettro DCI-P3. (Androidworld)

In compenso però i rumor parlano dello Snapdragon 695 5G di Qualcomm come SoC, e di un display LCD con refresh rate a 120 Hz. Infine, la fotocamera posteriore dovrebbe essere caratterizzata da un design circolare di impatto, simile a quello visto sulla serie Magic 3. (HDblog)

Sono appena stati rilasciati i rendering ufficiali relativi al nuovo Motorola Moto Edge X30 che ne rivelano il design posteriore e tutta la sua estetica. La compagnia ha confermato che Edge X30 sarà disponibile nei colori Qiongtai Snow e Autumn Tung Shadow. (Telefonino.net)

Quando arriva Moto Edge X30. I tre nuovi componenti la famiglia Moto Edge saranno svelati nel corso dell’evento che è stato programmato per giovedì 9 dicembre Per Motorola è vicino il momento della presentazione di alcuni nuovi Moto Edge, dei quali la punta di diamante sarà il Motorola Moto Edge X30. (Libero Tecnologia)

Si prevede che debutterà come il primo smartphone al mondo guidato dallo Snapdragon 8 Gen 1. Motorola Moto Edge X30: è lui o non è lui? (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr