Dimentica il ferro da stiro, mettilo in lavatrice

Wineandfoodtour ECONOMIA

Fare la lavatrice significa essere costretti di lì a poco, ad utilizzare il ferro da stiro. Stirare è una delle mansioni che tutte le donne del mondo odiano, perché significa perdere tanto tempo dietro l’asse da stiro, stare male a causa del calore (soprattutto in estate), e stressarsi inutilmente. Insomma stirare è una delle faccende più lunghe, noiose e stressanti in assoluto, la peggiore che possa esistere soprattutto quando si avrebbe voglia di rilassarsi e riposarsi piuttosto che impegnarsi in altre attività. (Wineandfoodtour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ferro da stiro lo troviamo in tutte le case delle persone, perché è un elettrodomestico usato quasi da tutti, dai single alle famiglie. Anche se ci sono persone che lo considerano uno strumento inutile, altri lo usano tutti i giorni, ma non sanno quali sono i reali costi e, di conseguenza, i consumi delle voci in bolletta. (Wineandfoodtour)

Il ferro da stiro è un elettrodomestico poco amato (poiché connesso a un’attività, quella di stirare, tutt’altro che piacevole), eppure molto utile per eliminare le pieghe da abiti e tessuti sgualciti dai lavaggi o dall’uso. (greenMe.it)

Non solo, rischi anche di rovinarli se escono delle macchie biancastre causate appunto dal liquido sporco presente nel serbatoio. Sapevi che mettendo tre gocce di aceto bianco nel ferro da stiro dimezzi la bolletta? Scopriamo insieme come combattere il calcare e come usare questo ingrediente naturale! (Wineandfoodtour)

In tempo di crisi bisogna cercare di evitare sprechi e di risparmiare il più possibile. Si possono ridurre i costi delle bollette stando attenti ai particolari, anche nelle comuni mansioni quotidiane, come l’utilizzo del ferro da stiro. (Orizzontenergia)

Le faccende di casa sono un compito che qualcuno deve pur assolvere. (Proiezioni di borsa)