Arrestato un ex prete pedofilo: abusava e filmava un ragazzino

Cronache Laiche INTERNO

Gli abusi sarebbero ai danni di un minorenne di Pietramontecorvino, in provincia di Foggia, avvicinato dall'uomo con la scuola di impartire lezioni di doposcuola. Desk2. giovedì 23 aprile 2015 10:47. Commenta. La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda è stata scoperta dagli agenti della polizia postale di Bari e dai carabinieri ... (TodaySport.it)

La consegna è avvenuta questa mattina nella sala consigliare del Comune di... (ResegoneOnline)

La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di Foggia hanno arrestato T.G., un ex sacerdote di 55 anni, per violenza sessuale aggravata e continuata commessa per induzione, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima di età inferiore ai ... (Oltre Free Press)

“Nesima” ha dato esecuzione all‘Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di accedervi senza... (Nuovo Sud)

Un ex sacerdote è stato arrestato da agenti del Compartimento della Polizia Postale di Bari, e dai carabinieri di Foggia, per violenza sessuale aggravata e continuata su un ragazzino di 14 anni. (Adnkronos)

Questa mattina alcuni giocatori biancocelesti hanno fatto visita all'Istituto Comprensivo "Virgilio” sito in Via Giulia 25, Roma. Lo comunica la società (Prima Pagina News )