Willow avrà un sequel: diffuso il primo teaser trailer ufficiale della serie tv

Il video, lungo poco più di un minuto, ha permesso al pubblico di dare uno sguardo a quelli che saranno i personaggi e gli ambienti della serie tv.

Un viaggio epico in un’avventura senza tempo: rilasciato il teaser trailer ufficiale di Willow. È bastato il teaser trailer di Willow per regalare ai fan sensazioni uniche.

Le puntate della serie tv si baseranno su un’avventura epica che coinvolgerà eroi non convenzionali

Da quanto è stata annunciata, la serie tv Willow ha generato grande aspettativa nei fan. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Nelle scorse ore il profilo Twitter ufficiale di Indiana Jones ha condiviso il primo scatto della pellicola con protagonista Harrison Ford , classe 1942 . (Sky Tg24 )

Non abbiamo ancora dettagli sulla trama di Indiana Jones 5, neanche il titolo ufficiale è stato in realtà rilasciato Come per tutti e quattro i precedenti capitoli di Indiana Jones, Williams comporrà la colonna sonora del nuovo film. (Gingergeneration.it)

Indiana Jones 5 ha rivelato la prima immagine ufficiale del lungometraggio con Harrison Ford nei panni del personaggio protagonista. Oltre a Harrison Ford, nel cast troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas (Lega Nerd)

“Abbiamo quasi completato il prossimo Indiana Jones, che avrà le musiche di John Williams,” ha spiegato l’attore mostrando la prima immagine del film, che uscirà il 30 giugno 2023 e che ancora non ha un titolo. (BadTaste.it Cinema)

Annunciata ufficialmente l’arrivo di Indiana Jones 5 per il 2023! Check out this first look of the new James Mangold-directed film. (Nerdmovieproductions)

Ora, Disney ha condiviso una prima immagine di presentazione della pellicola, che potete vedere qui sotto. Come sappiamo, Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Indiana Jones nel 2023, con un nuovo film. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr