Saldi invernali in Italia: data di inizio per ogni regione

Quotidianpost.it ECONOMIA

L’annuncio dei saldi invernali 2020 è la notizia che migliaia di italiani attende con ansia e trepidazione.

Il calendario dei saldi 2020. Ma torniamo in Italia.

Invece, la data di fine del periodo di saldi sarà diversa da regione a regione.

Tuttavia, i saldi invernali cadono quasi sempre dopo l’epifania, quindi non si può approfittare degli sconti per acquistare i doni.

Sicuramente l’interesse primario è conoscere il periodo di saldi del 2020 regione per regione. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiusura anticipata alle 13, invece, il giorno della Vigilia (24 dicembre) e anche il 31 dicembre (alle 15) in vista dei festeggiamenti di fine anno. La sera è il momento ideale per godersi le splendide luminarie che abbelliscono Atrio rendendo ancor più gradevole e magico lo shopping natalizio. (Il Friuli)

E’ tutto per questa guida su come risparmiare con i prossimi saldi invernali online. Come fare acquisti in sicurezza online durante i saldi invernali. Detto di come massimizzare il risparmio online, vediamo ora alcuni consigli sempre validi per concludere gli acquisti in piena sicurezza nel periodo dei saldi. (Donne sul Web)

Come disposto da Palazzo Santa Lucia, i saldi di fine stagione invernale avranno inizio il 4 gennaio e termineranno il 3 marzo. A breve torneranno i saldi invernali. (https://www.irpiniatimes.it)

Trentino Alto Adige: dal 5 gennaio al 16 gennaio. I saldi invernali iniziano in tutta Italia il 5 gennaio. (Conosci Milano)

Saldi Zara: le migliori promozioni per uomo. Anche in questo caso ci sono fin da subito sconti importanti su prodotti ricercati e di qualità. Infatti, sul suo sito sono già disponibili sconti imperdibili, con percentuali che arrivano intorno al 40%. (Donne sul Web)

Saldi invernali: Il calendario regione per regione. Lombardia: dal 5 gennaio al 5 marzo. Campania: dal 5 gennaio al 2 aprile. Emilia Romagna: dal 5 gennaio al 5 marzo. (CataniaBlog)