Poco F2 anche in versione Lite, caratteristiche e immagini | Rumor

Il terminale torna agli onori della cronaca con la sua presunta versione Lite.

L'ipotesi più probabile è che Poco continui ad evolvere la gamma F1 con un (almeno) un secondo modello, il più volte citato Poco F2, di cui è stato recentemente registrato in rete il marchio.

Ad avvalorare tale ultima ipotesi intervengono alcune presunte foto reali del dispositivo e il rumor sulle caratteristiche tecniche, comprendenti:

Poco ha recentemente annunciato di essere diventato a tutti gli effetti un marchio indipendente da Xiaomi e ci si chiede quali saranno in concreto le prime mosse dell'azienda, che con il Poco F1 è riuscita a catturare l'attenzione dell'utenza Android con un terminale caratterizzato dal buon rapporto qualità prezzo. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Infine, il Poco F2 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 730G come processore, coadiuvato da almeno 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile via scheda microSD. (XiaomiToday.it)

Pixel: f 1.9 / 1.4 µm Autofocus: Dual Pixel Stabilizzatore OIS EIS Tecnologia AI Flash: Dual Tone Flash Led Secondo Sensore: Sony IMX363 Risoluzione: 5 Megapixel (3840 x 2160) Apertura / Dim. (XiaomiToday.it)

Ma guardando bene alcuni frame di questa clip, scopriamo probabilmente il vero nome del prossimo device dell'azienda. Non tutti, forse, lo avranno notato, ma in un frame iniziale si trova probabilmente il nome del prossimo device del brand cinese. (GizChina.it )

L’aggiornamento è installabile da tutti coloro che vogliono provare la nuova beta, ma trattandosi appunto di una beta sarà necessario installarla con la custom recovery TWRP. Anche per Pocophone F1 è giunto il momento di saggiare le potenzialità di Android 10, nelle ultime ore infatti il produttore cinese ha rilasciato la prima beta pubblicata basata sulla nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Dopo avervi parlato ieri di POCOPHONE F2 Lite torniamo a occuparci di POCOPHONE X2, del quale oggi vi mostriamo un presunto hands-on con unboxing. Manca un’immagine del coperchio della scatola e si vede solo da lontano quello che sembra il logo POCO. (TuttoAndroid.net)

Tra le diverse novità dettagliate all'interno del changelog ufficiale viene fatto riferimento alle patch di gennaio 2020, le più recenti disponibili attualmente per il robottino verde, la risoluzione di un problema riguardante l'apertura delle impostazioni di notifica, ottimizzazione per Turbo videogiochi e altro ancora. (HDblog)