Mozzi rimane in testa Oggi il grande arrivo

Giordano Mozzi, conquistata Roma, si prende anche Bologna. Con una gara condotta limitando i danni. ma che è divenuta maestosa grazie al coefficiente altissimo della sua vettura. Il pilota mantovano si ritrova così al comando della corsa con la sua Lancia ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

MOZZI – BIACCA SALDAMENTE AL COMANDO. GIORDANO MOZZI ... (0-100)

Mille miglia di meraviglie sulla strada, e quest'anno si spera che anche lassù, sopra alle nostre teste, il meteo faccia la sua parte.La Mille Miglia partirà nel tardo pomeriggio, alle ore 18, da Brescia, come da tradizione, e quest'anno per la prima ... (Mattino Padova)

PODIO TUTTO ITALIANO. PER LA PRIMA VOLTA NELLA ... (0-100)

Dopo 16 ore di viaggio la Mille Miglia è arrivata finalmente a Roma. Tutto su: Eventi | Epoca · Aggiungi a MyAuto · Invia a un amico · Stampa · Condividi. (Automoto.it)

PER IL CENTRO DELLA LEONESSA D'ITALIA E' L'APOTEOSI: UNA VENTINA DI 300 SL GULLWING TUTTE AFFIANCATE, PIAZZA PAOLO 6 RIDONDANTE DI AUTO CIRCONDATE DALLA FOLLA IN ... (0-100)

Le auto sono partite attorno alle 8 di domenica 18 maggio da Bologna, per l'ultima tappa, destinazione viale Venezia. (Qui Brescia)