Lady Diana «era innamorata pazza di George Michael»

Vanity Fair Italia ESTERI

Della presunta attrazione della principessa per il cantante si parla da anni. Ora un nuovo libro aggiunge ulteriori dettagli: pare che Diana chiamasse a casa George «a qualsiasi ora», lo invitasse «spesso a pranzo a Kensington Palace», e in sua presenza si comportasse come «una ragazzina isterica»

(Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Diana non sapeva che George era gay. George Michael, che all’epoca faceva ancora parte dei Wham!, non aveva ancora fatto coming out, ma i pettegolezzi sulla sua sessualità giravano da tempo (uno dei più feroci nell’insinuare dubbi era Boy George). (Io Donna)

di Simona Marchetti. La rivelazione è contenuta nella biografia «George Michael: A Life», in uscita il 28 giugno, dove si racconta che il frontman degli Wham! A rivelarlo è James Gavin nella biografia «George Michael: A Life», in uscita il prossimo 28 giugno. (Corriere della Sera)

Per la Principessa Diana George Michael era "bellissimo" (Michael aveva ricambiato il complimento rivolgendole un "anche tu sei favolosa"). Secondo Gavin, George iniziò a tenere più a distanza Lady D quando capì che il suo coinvolgimento stava diventando importante (Radio Monte Carlo)

In quell'occasione, il Principe William fece una richiesta a George Michael. Nel libro si racconta di una festa per pochi selezionati amici, organizzata per il Natale 1990 da Lady Diana. (Radio Monte Carlo)