Lady Diana «era innamorata pazza di George Michael»

Lady Diana «era innamorata pazza di George Michael»
Vanity Fair Italia ESTERI

Della presunta attrazione della principessa per il cantante si parla da anni. Ora un nuovo libro aggiunge ulteriori dettagli: pare che Diana chiamasse a casa George «a qualsiasi ora», lo invitasse «spesso a pranzo a Kensington Palace», e in sua presenza si comportasse come «una ragazzina isterica»

(Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Diana non sapeva che George era gay. George Michael, che all’epoca faceva ancora parte dei Wham!, non aveva ancora fatto coming out, ma i pettegolezzi sulla sua sessualità giravano da tempo (uno dei più feroci nell’insinuare dubbi era Boy George). (Io Donna)

Che Lady Diana e George Michael fossero buoni amici è notizia risaputa. Secondo Gavin, George iniziò a tenere più a distanza Lady D quando capì che il suo coinvolgimento stava diventando importante (Radio Monte Carlo)

George Michael era dipendente dal GHB, la droga dello stupro: «Faceva sentire attraente un uomo depresso»

George Michael non partecipò alle nozze, dicendo che la coppia doveva essere "circondata dalle persone che amava e non da vecchie star brontolone". George Michael ha sempre portato nel cuore un grande rimpianto: aver deluso a Natale il Principe William. (Radio Monte Carlo)

Il GHB gli ha dato fiducia per affrontare Hampstead Heath, ma lo ha anche portato a un pauroso livello di autodistruzione, perché crea più dipendenza dell’anfetamina». di Simona Marchetti. La rivelazione è contenuta nella biografia «George Michael: A Life», in uscita il 28 giugno, dove si racconta che il frontman degli Wham! (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr