Samsung non si arrende alla linea Note: nome in codice “Baikal”

E' il caso di dire che il 2016 è stato uno degli anni peggiori per Samsung. A renderlo un brutto episodio è stato certamente il fallimento di uno smartphone tanto atteso: Galaxy Note 7. I numerosi casi di dispositivi incendiati hanno costretto l ... (TecnoAndroid)

Su altri giornali

Ora che le indagini interne sulle esplosioni del Galaxy Note 7 sono finalmente terminate, Samsung si appresta a lavorare sulla prossima generazione di phablet, che come di consueto verrà lanciata a fine estate dal colosso coreano. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi sotto i riflettori troviamo quello che dovrebbe essere il nome in codice del nuovo dispositivo di punta di Samsung. (CittaCorriere)

Nella vita può capitare a tutti di sbagliare, ma quando l'errore riguarda una delle aziende tecnologiche più importanti a livello globale, primo produttore di smartphone al mondo per unità vendute come Samsung Electronics, la situazione diventa ... (La Ragnatela News)

Quale sarà il suo nome in codice ha poca importanza, quello ... (road2sportNews)

Nonostante lo scorso anno Samsung abbia sfornato due dei miglior smartphone mai realizzati e che ancora adesso riescono a competere nel migliore dei modi con la concorrenza (parliamo del Galaxy S7 e del Galaxy S7 edge), ciò per cui viene ... (AlgheroNewsIt)

DJ Koh ha già in ... (Everyeye Tech)