Andrew Crawford è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano

NBAPassion.com SPORT

Si tratta di un’ala piccola di 196 centimetri d’altezza ed è un giocatore in grado di segnare canestri e dotato di un ottimo gioco in post basso.

Colpo di mercato a sorpresa da parte dell’Olimpia Milano, che ha ufficializzato l’acquisto di Andrew Crawford.

Andrew Crawford lascia dunque la squadra turca del Gaziantep, con cui stava viaggiando a 13.4 punti di media tirando con il 42.1% da dietro l’arco. (NBAPassion.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' una squadra con grande storia, reputazione e tanto seguito in una delle delle migliori città del mondo. Crawford arriva dai turchi del Gaziantep e potrà essere utilizzato solo in Eurolega, visto che l'Ax ha già usufruito di tutti i sei visti per i giocatori extra-comunitari a disposizione per la stagione. (Napoli Magazine)

LA CARRIERA – drew Crawford è cresciuto a Naperville, vicino Chicago, dove ha frequentato la Naperville Central High School. NOTE – Drew è figlio di Dan Crawford, per 27 anni arbitro di punta nella NBA, con una striscia di 23 stagioni consecutive con almeno una presenza in Finale, la più lunga striscia della storia. (Sportando)

Domenica 9 febbraio alle 17 poi sfida in trasferta all'Olimpia Milano del neo acquisto Drew Crawford (che però può giocare solo in EuroLega). Sarò proprio la Vanoli quindi a ospitare la prima uscita dei reggiani dopo il tragico addio a Kobe Bryant che a Reggio Emilia aveva iniziato la sua incredibile avventura. (Sportgrigiorosso)

"Sono estremamente entusiasta dell’opportunità di giocare e Milano – sono le prime parole di Crawford in maglia Olimpia –. Crawford, che indosserà la maglia #22, è stato tesserato soltanto per l'Eurolega. (Eurosport.it)

Crawford è stato Mvp della stagione regolare di campionato (17.7 punti e 4.1 rimbalzi di media) e Mvp della coppa Italia vinta dalla Vanoli . Drew è figlio di Dan Crawford, per 27 anni arbitro di punta nella NBA, con una striscia di 23 stagioni consecutive con almeno una presenza in Finale, la più lunga striscia della storia. (la Repubblica)

olpo dell'Olimpia Milano che si assicura fino al termine della stagione le prestazioni di Andrew Crawford, come annunciato sul sito del club. Crawford arriva dai turchi del Gaziantep e potrà essere utilizzato solo in Eurolega, visto che l'Ax ha già usufruito di tutti i sei visti per i giocatori extra-comunitari a disposizione per la stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)