Amianto alla Olivetti: rinviati a giudizio De Benedetti, Passera e Colaninno

Solo News INTERNO

Sono diciassette i rinviati a giudizio nell'ambito del processo sulle morti da amianto tra gli ex dipendenti dell'Olivetti. Si tratta di tutti gli ex presidenti e amministratori delegati della società, mentre sono stati prosciolti gli undici imputati ... (Solo News)

Ne parlano anche altre fonti

Joe Satriani a San Benedetto con The Shockwave Tour La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 8 ottobre al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto arriva Joe Satriani con il nuovo The Shockwave Tour. Registrato allo... (La Prima Web)

Sono 17 le persone ... A processo gli ex presidenti e amministratori delegati per 13 decessi legati al contatto con le fibre d'amianto. (il Corriere delle Alpi)

Lo ha annunciato lo stesso Consiglio d’Amministrazione riunitosi sotto la presidenza di Antonio Piccinno, accettando la volontà dello stesso Di Benedetto di porre fine... Yves Di Benedetto (nella foto) ha rassegnato le sue dimiissioni dall’incarico di Amministratore Delegato di DPS Group Srl, socio G. (Elettroradio Informazione)

Inizio del processo fissato per il 23 novembre. La decisione del giudice per l'udienza preliminare. (Corriere delle Comunicazioni)

Sono stati rinviati a giudizio 17 imputati tra politici e membri della dirigenza dell'azienda di Ivrea, tra cui l'imprenditore Carlo De Benedetti, amministratore ... (Rosa Rossa)

Riconosciuto colpevole un camionista romeno (Aosta Oggi)