Minala come Lazzaro: derby deciso all'ultimo secondo!

Ottopagine SPORT

Salerno . Una domenica indimenticabile, un finale di partita vietato ai deboli di cuore e che un giorno i tifosi di oggi racconteranno ai tifosi del futuro. Quando fuori casa perdi 2-0 e al 96', sotto quella curva che non ha mai smesso di incitarti, riesci addirittura a segnare il gol della vittoria… (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sport irpino in un click (SportAvellino.it)

A margine di Avellino-Salernitana, il tecnico granata Alberto Bollini è intervenuto ai microfoni di Telecolore: “Vincerla così è. (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Succede tutto nel secondo tempo: l'Avellino in vantaggio con Kresic (48') e Laverone (59'), ma i granata espugnano il Partenio con le reti di Rodriguez (72'), Sprocati (85') e Minala (96') (Irpinia24)

Maxi rissa Avellino-Salernitana - Al termine del sentitissimo derby campano si è scatenata una maxi rissa che ha portato l'arbitro ad espellere 3 giocatori (CalcioWeb)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)