Netflix batte ancora le attese sugli abbonati. Ma smetterà di fornire i dati

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Netflix , colosso statunitense dello streaming, ha comunicato che nel primo trimestre 2024 i ricavi sono cresciuti del 15% su base annua, o del 18% su base neutrale in termini di cambio (F/X), trainati principalmente dalla crescita dei membri e dai prezzi. I ricavi sono stati superiori alle previsioni della società poiché le Global Streaming Paid Net Additions (9,3 milioni contro 1,8 milioni nel primo trimestre del 2023) sono state superiori a quanto previsto. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Dal 2025 la società non comunicherà più il numero dei nuovi utenti Utile e fatturato superano le stime. (Milano Finanza)

Lo streamer non fornirà più i dati relativi al numero di abbonati a partire dal prossimo anno Il fatturato e l'utile per azione hanno superato le previsioni di Wall Street, rispettivamente con 9,37 miliardi di dollari e 5,28 dollari. (Movieplayer)

Il colosso americano dello streaming Netflix ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente. (Finanzaonline)

(Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all’ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MILANO – Crescita robusta degli abbonati Netflix nel primo trimestre. Le sottoscrizioni sono aumentate del 16% a 269,6 milioni contro contro i 264,2 milioni delle attese. (la Repubblica)

. Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo [email protected] o assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)