Parma, ecco i primi bonifici

Sportal SPORT

Il Parma respira. Sono arrivati in giornata i primi bonifici sui conti correnti di giocatori, staff tecnico e dipendenti, dopo mesi di attesa. A riportare la notizia ParmaLive. La promessa dei curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto è stata mantenuta. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Il giudice ha autorizzato i curatori fallimentari a vendere la società. Entro il sei maggio devono essere raccolte le offerte. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 21 apr. Le offerte dovranno essere entro il 6 maggio e qualora non dovessero pervenirne di valide nuove procedure di gara potranno essere effettuate il 12, 18, 22 e 28 maggio. (Yahoo Eurosport IT)

la riviera romagnola a parma: luca belloni degli altromondo studios di rimini, sabato 25 aprile (ParmaToday)

Per ogni asta andata eventualmente deserta, la cifra sarà diminuita del 25% rispetto al prezzo precedente. (TUTTO mercato WEB)

Il giudice delegato Pietro Rogato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, ha autorizzato i curatori fallimentari a procedere con la vendita del Parma Fc: il prezzo base di gara è stato fissato in 20 milioni ed è prevista la raccolta delle offerte vincolanti ... (Mondo Udinese)

Il capitano dei ducali è al corrente degli enormi problemi che stanno investendo la società ma dall'altra parte è convinto che ci possa essere un futuro positivo. (GOAL )