Malagrotta, nuovo scontro sui rifiuti: «Il Tmb non deve rallentare»

Il Messaggero INTERNO

L’Ama allo scontro con EGiovi. E si rischia il big bang. La partita si gioca su due diversi campi: il primo è quello della quantità di rifiuti accettati dai due impianti di... (Il Messaggero)

Su altre fonti

L’amministratore unico di Ama Spa Massimo Bagatti e l’amministratore giudiziario di E.Giovi Srl hanno siglato accordo di un anno e mezzo (Corriere della Sera)

ANSA) - ROMA, 13 SET - L'ex patron di Malagrotta Manlio Cerroni è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma in relazione all'indagine sul malfunzionamento dal 2006 al 2013 dei due impianti di Tmb (trattamento meccanico biologico) denominati Malagrotta 1 e Malagrotta 2. (Agenzia ANSA)

Fra due giorni i due impianti di trattamento meccanico biologico (tmb) di Malagrotta rallenteranno. (Il Messaggero)

Secondo la Procura, Cerroni avrebbe ricavato ingenti vantaggi economici sia dal malfunzionamento dei due Tmb sia dal fatto che il tritovagliatore era stato messo in funzione in assenza di un'autorizzazione regionale (RomaToday)

L'ex patron di Malagrotta, Manlio Cerroni, è stato rinviato a giudizio dal gup di Roma in relazione all'indagine sul malfunzionamento dal 2006 al 2013 dei due impianti di Tmb... (Il Messaggero)