Imu su impianti risalita, gestori in rivolta

Qui Brescia ECONOMIA

seggiovia-tonale (red.) Sull'Imu agli impianti risalita, alle funivie e alle cabinovie, l'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Sorte, parla di “paradosso che – di fronte ad una crisi gravissima del settore turistico ed in particolare della ... (Qui Brescia)

Su altre fonti

(askanews) - Dopo la sentenza delle Corte di Cassazione che obbligherebbe i gestori di impianti di risalita a pagare l'Imu, la Regione Lombardia si schiera al loro fianco. "Sarebbe assurdo" ha infatti commentato l'assessore regionale allo ... (askanews)

L'elezione del "baby sindaco" è prevista per il 27 maggioLunedì 30 marzo si terranno a Siracusa le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi , un'esperienza di educazione alla cittadinanza attiva diffusa in molte città europee e italiane. (Nuovo Sud)

I dettagli della gara molto attesa in città, saranno presentati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà lunedì... (Nuovo Sud)

Così l’On. “Evidentemente devo dare molto fastidio a Gennuso dato che, nonostante non mi consideri un leader politico, non fa altro che attaccarmi ed occuparsi di me”. (Nuovo Sud)

Rossi-Antonio-SORRIDE-1024x681 MILANO – “Sarebbe assurdo far pagare l'Imu sugli impianti di risalita, se vogliono far crollare il comparto economico e sportivo delle nostre montagne hanno imboccato la strada giusta”. (LeccoNews.LC)

Allarme per gli impianti di risalita di tutta Italia: una sentenza della Corte Suprema di Cassazione li obbliga a pagare l'Imu. Si parla di cifre che vanno dai 25 mila euro all'anno per una seggiovia a sei posti ai 50 mila per una telecabina a otto posti. (Travelnostop.com)