AT&T: assist di Elliott mette le ali al titolo. Per Paul Singer può arrivare a 60 dollari per azione entro il 2021

Finanzaonline.com ECONOMIA

Vola nel premercato a Wall Street il titolo AT&T arrivato a segnare un rialzo del 7%. A trainare il titolo della società di telecomunicazioni statunitense, l’assist arrivato da Elliott Management. Il fondo guidato da Paul Singer, famoso in Italia per la sua partecipazione in Telecom, ha inviato… (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

(askanews) - Elliott Management, la società di gestione degli investimenti di Paul Singer, ha investito 3,2 miliardi di dollari in azioni di AT&T, nella convinzione che il titolo possa crescere di oltre il 65%, superando per la prima volta i 60 dollari. (Yahoo Finanza)

Elliott management crede che il titolo sia "molto sottovalutato" e che possa crescere di oltre il 65%, arrivando a superare entro il 2021 per la prima volta i 60 dollari ad azione (Teleborsa)

Trump ha poi giudicato con favore il coinvolgimento di Elliott Management (il fondo americano azionista tra l'altro di Tim-Telecom Italia) in At&t (Startmag Web magazine)

L'ingresso nel capitale di AT&T può essere il primo step di un percorso più ampio che parte dall'America e arriva in Europa. (Milano Finanza)

Il piano del fondo Elliott per far arrivare il titolo a 60 dollari dai 37,3 attuali: rivedere la strategia puntando sulle AT&T. (Corriere della Sera)

Il fondo guidato da Paul Singer, famoso in Italia per la sua partecipazione in Telecom, ha inviato… A trainare il titolo della società di telecomunicazioni statunitense, l’assist arrivato da Elliott Management. (Yahoo Finanza)