Angeloni (PD): CivitaCard, un “affaire” a Cinque Stelle. Cozzolino deve dimettere D’Antò

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “In politica si dice ‘preso con il sorcio in bocca’. Ed è esattamente quello che è successo a tale Vincenzo D’Antò assessore al Commercio con la card che doveva aprire ai commercianti e agli operatori turistici locali le […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono quattro i progetti prodotti dall’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, inseriti all’interno del decreto dirigenziale della Regione Campania che ha per argomento “Piano triennale dell’edilizia scolastica 2015/2017″ scaturita da una specifica delibera licenziata... (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “La lotta all’abusivismo è una delle priorità di questa amministrazione e, nonostante le esigue risorse con le quali la Polizia Locale è costretta a convivere, negli ultimi 20 giorni sono stati effettuati 12 sequestri di merce a venditori […] (La Voce del Popolo )

Nel corso della... (Vesuviolive.it)

Nella foto, l’undici del Messina che la settimana scorsa ha battuto la Salernitana tra le mura amiche, per 4 a 2. I peloritani guidati dal tecnico romano Nello Di Costanzo (diverse esperienze per lui in Campania, al timone della Viribus... (Vesuviolive.it)

​La vittima, 22 anni, era uno studente universitario di Economia e finanza di Palermo di cui non si avevano più notizie da due giorni. (La Prima Pagina)

Fissato già un incontro tra Massimo Fundarò, la nuova coordinatrice Alessandra Minniti, il Sindaco Accorinti e l’assessore Ialacqua. (Infomessina)