Wto dà ragione agli Usa: ‘L’Ue continua a fornire sussidi ad Airbus’. Ma la Commissione europea: ‘errori legali nella decisione’

Business Insider Italia ECONOMIA

Una decisione che offre una ragione in più agli Stati Uniti per mantenere i dazi imposti sulle esportazioni del vecchio continente.

La lunga guerra tra Airbus e Boeing continua.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il Wto ha stabilito che l’Ue non ha rimosso tutti i sussidi erogati al costruttore europeo di velivoli.

Come riporta Reuters, la commissione Ue ha riferito che prenderà nota della decisione, sottolineando che questa contiene alcuni errori legali. (Business Insider Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a rafforzare la nostra capacità di volare in modo più efficiente, l'A321XLR apre potenziali nuove destinazioni per sviluppare ulteriormente il nostro network e offrire ai clienti maggiori opzioni per viaggiare in tutto il mondo". (Trasporti-Italia.com)

I principali fattori rilevanti del mercato, sono stati discussi nel rapporto con l’analisi competitiva dei principali produttori, prendendo in considerazione la produzione, il prezzo ed i ricavi (valore) e la quota di mercato di ciascun produttore. (Vertigo24)

United Airlines ha commissionato un maxi ordine per Airbus. L’aviolinea Usa ha ordinato al costruttore aeronautico europeo 50 aerei di lungo raggio. (CiSiamo.info)

La compagnia statunitense United Airlines ha ordinato 50 aerei A321 XLR per un valore di circa 6,5 miliardi di dollari. L’A321 XLR offre alle compagnie la possibilità di poter contare su un aereo meno costoso, più facile da riempire e, pertanto, più proficuo. (quoted business)

Il mercato delle compagnie aeree difficilmente verrà colpito dai dazi. Tra queste tre compagnie aeree, gli analisti credono che Air France (EURONEXT:AF) sia quella su cui puntare maggiormente grazie ai suoi futuri piani di investimenti che aumenteranno il valore del titolo. (Proiezioni di Borsa)

United prevede di prendere in consegna il primo A321XLR nel 2024 e di introdurlo sul network internazionale l’anno successivo. [post_title] => Debutta in Italia il marchio W di Marriott International [post_date] => 2019-05-30T14:42:15+00:00 [category] => Array ( [0] => alberghi ) [category_name] => Array ( [0] => Alberghi ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559227335000 ) ) ) (Travel Quotidiano)