Pompei, catturato il latitante Nicola Esposito

Arrestato dai Carabinieri. Era latitante dal novembre 2013 e considerato il boss del clan dei Cesarano. “‘O mostro”, così è soprannominato l’uomo arrestato, era a casa di un altro uomo del clan, a sua volta tratto in arresto per favoreggiamento.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Trailer per Foxcatcher - Una storia americana con Channing Tatum e Steve Carell (Play4movie)

L’evento ha tuttavia avuto delle terribili conseguenze sulla psiche di Christine, che è ora incapace di conservare... Christine Lucas è stata vittima, dieci anni fa, di una brutale aggressione a cui è riuscita sopravvivere. (Mister Movie)

Il muscoloso lottatore potrebbe diventare il nuovo volto di una saga spy originata dal romanzo di Ludlum La direttiva. (Movieplayer.it)

14.08 A Oppido Mamertina, Reggio Calabria, la statua della Madonna “si inchina” durante la processione per omaggiare l’ anziano boss della ‘ndrangheta. Lo riporta “Il Quotidiano della Calabria”. (Expoitalyonline)

I carabinieri abbandonano il corteo per protesta.. (La Repubblica)

“‘O mostro”, così è soprannominato l’uomo Forse ti interessa anche: Camorra, latitane preso a Pompei Camorra, arrestato latitante Autiero Salerno, preso... (Expoitalyonline)