Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli

RomaNews SPORT

– Uno dei calciatori al centro del mercato della Roma è sicuramente Nicolò Zaniolo.

Leggi anche:. Oggi vertice con il Sassuolo per Frattesi. Possibile rinnovo annuale con clausola rescissoria. Sono tanti gli incontri di mercato di Tiago Pinto durante il suo viaggio a Milano.

In ballo c’è anche un appuntamento con Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo che ci sarà oggi pomeriggio.

La Roma vorrebbe parlare di rinnovo più a lungo ma sa che così la bilancia si sposterebbe a favore del calciatore. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il punto tra rinnovo e (poche) offerte. vedi letture. Andrà in scena oggi pomeriggio a Milano l'incontro tra la Roma e l'agente di Zaniolo, Vigorelli. La Roma, dal canto suo, sa che parlare di rinnovo in autunno sarebbe poi complicato visto che la bilancia della trattativa a quel punto penderebbe dalla parte del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Senza quella, a settembre si tornerebbe a discutere del rinnovo La società giallorossa chiede 50-55 milioni di euro, ma per il momento l'agente non ha ricevuto proposte convincenti. La Roma e Nicolò Zaniolo devono prendere una decisione sul futuro insieme. (Sport Mediaset)

Al momento, però, Juventus e Milan, club maggiormente interessati a Zaniolo, non avrebbero ancora effettuato offerte vicine a quella cifra, e potrebbero anche non farlo. Tiago Pinto, ds della Roma, incontrerà oggi l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, per fare il punto della situazione riguardante il trequartista classe 1999 della nostra nazionale. (Tutto Juve)

Qualcosa, però, potrebbe presto cambiare. In tale ottica, però, il fattore Mourinho potrebbe cambiare le carte (ItaSportPress)

Le porte per Zaniolo giallorosso a lungo si sono dunque riaperte, ma le finestre per un addio non sembrano ancora chiuse del tutto… Dapprima l’interesse della Juve, poi quello del Milan, poi le difficoltà per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024 hanno reso la situazione abbastanza esplosiva. (Calciomercatonews.com)

Molto attardate invece le altre inseguitrici, con le formazioni di Premier League come possibili guastafeste Il talento azzurro ancora non ha rinnovato il contratto con la Roma e una sua permanenza in giallorosso ora non è più così sicura. (LAROMA24)