«Arriva Sky wifi e sarà la rivoluzione della televisione on demand»

Corriere della Sera SPORT

«Con WiFi entriamo in un nuovo segmento che permette a Sky di offrire il primo vero servizio TriplePlay in Italia.

I nostri clienti sono affezionati all’offerta delle nostre produzioni originali, dei canali come Sky Arte o Sky Sport, alle serie Sky, ai film prodotti da noi, alla all news di Sky Tg24.

Avevamo bisogno di avere un pieno controllo della tecnologia che è uno degli snodi centrali del servizio WiFi. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E’ quello che facciamo già in casa con le serie Sky Originals: le giriamo in un Paese studiando le caratteristiche di quel mercato, ma poi le rendiamo disponibili anche negli altri paesi». Sulla possibilità di vedere proprio Amazon su Sky, come Netflix: «Noi parliamo con tutti per definizione. (Calcio e Finanza)

Si tornerà all’esperienza del campionato 2015-2016 quando nessuno aveva l’esclusiva. La sentenza non intacca i diritti già acquisiti, ed è importante. (La Lazio Siamo Noi)

«Sky WiFi è l’evento più importante dalla nascita di Sky Italia — spiega Maximo Ibarra, il ceo a cui l’anno scorso Comcast ha affidato il lancio del nuovo progetto —. I nostri clienti sono affezionati all’offerta delle nostre produzioni originali, dei canali come Sky Arte o Sky Sport, alle serie Sky, ai film prodotti da noi, alla all news di Sky Tg24. (Digital-Sat News)