Chef Rubio e la tragedia di Foggia, parole fuori luogo: "Tutti vittime dello Stato". Travolto dalle critiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ancora polemiche per Chef Rubio, che sabato mattina ha twittato sulla tragedia di Foggia dove un uomo, una guardia penitenziaria, ha ucciso moglie e due figlie ... (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A far infuriare i follower, un tweet in cui Rubio parla della tragedia di Foggia, dove una guardia penitenziaria ha ucciso moglie e figlie per poi togliersi (ilGiornale.it)

Il conduttore tv è di nuovo al centro delle polemiche per il suo ennesimo attacco alle istituzioni (Vvox)

Chef Rubio, ancora polemiche per i tweet sulla tragedia di Foggia dove un uomo, una guardia penitenziaria, ha ucciso moglie e due figlie e poi si è tolto la vita. (Caffeina Magazine)

Chef Rubio si è scagliato contro il sistema dopo aver appreso della tragedia a Foggia, dove un agente penitenziario ha ucciso moglie e figlie e si è tolto la ... (Virgilio Notizie)

Il triplice omicidio di Foggia? Per Chef Rubio il motivo del tragico gesto di Ciro, poliziotto penitenziario, è da ricercarsi nel sistema delle carceri (Leggilo.org)

Il volto noto della tv: "Guardie penitenziarie e detenuti sono vittime di un sistema penitenziario da rifondare". (Today)