Tagli dal 2015 agli stipendi del personale dell'Ars, ma restano più alti di quelli del Senato

Nuovo Sud INTERNO

Tagli agli stipendi del personale non dirigenziale dell'Assemblea regionale siciliana a partire dal primo gennaio del 2015. Il delegato del Consiglio di presidenza, Paolo Ruggirello, ha firmato l'accordo con quattro sigle sindacali (contrari i coadiutori parlamentari, astenuti i segretari), a conclusione di... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Sono stati 13 i membri dell'ufficio di presidenza a votare si', cinque gli astenuti (due dei 5 Stelle, Davide Caparini della Lega e Stefano ... (Pensioni Oggi)

Così la presidente della Camera Laura Boldrini definisce il riordino delle retribuzioni dei dipendenti di Montecitorio, deciso dai vertici della Camera. "Difficile ma indispensabile". (Adnkronos)

Lo ricorda la vice presidente della Camera, Marina Sereni, intervistata dal Gr1 ... (Adnkronos) - Novantasette milioni in 4 anni: è il risparmio che sarà ottenuto dal tetto agli stipendi dei dipendenti del Parlamento, stabilito ieri dagli uffici di presidenza. (Sardegna Oggi)

di Michele Marsonet. Le crepe si stanno rapidamente trasformando in voragini, e la presa di posizione francese contro un’austerity che alla fine rischia di strangolare tutti, inclusi i Paesi che si... (Rosebud Giornalismo online)

I 70 dipendenti sono stati licenziati senza neppure aver ricevuto la comunicazione individuale. (NapoliTime)

(ASCA) - Roma, 1 ott 2014 - ''Nessun imbroglio, e' tutto molto chiaro: dovevamo mettere un limite alle retribuzioni che erano troppo elevate''. (Agenzia di Stampa Asca)