TERREMOTO, A ROMA DANNI NELLE BASILICHE DI SAN PAOLO E SAN LORENZO

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

La scossa, violentissima, delle 7:40 (magnitudo 6.5) è stata avvertita distintamente anche a Roma. Paura nella Capitale: gente in strada, metro A e B chiuse per «verifiche tecniche», crepe nei palazzi, un ascensore crollato e la Salaria chiusa al ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Crepe e cornicioni sono caduti nella basilica di San Paolo in seguito alla forte scossa di stamani. Secondo quanto si è appreso, la basilica è stata ... (Giornale di Puglia)

Terremoto Centro Italia, il parroco di San Lorenzo: "Calcinacci nella Basilica" (La Repubblica)

Nella serata di ieri agenti della Polizia Locale appartenenti al GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) diretto da Raffaella Modafferi,hanno proceduto al fermo di uomo che... (Roma Daily News)

L’evento sismico di questa mattina che ha colto tutti di sorpresa, compreso il sottoscritto, non ha preso in fallo la folta schiera di sciacalli e... (Roma Daily News)

Stavolta ancora più forte: un magnitudo di 6.5 gradi ha colpito stamane l'Umbria e le Marche, ma la scossa è stata avvertita in tutta Italia, da nord a sud. A Roma si segnala un ... (Calciomercato.it)

Terremoto Centro Italia, a Roma paura per basilica San Paolo: "Allargata crepa già aperta" (La Repubblica)