Finale di Champions: una notte da incubo non solo per la Juve

Il Giorno INTERNO

A perdere di più è stato il calcio, sconfitto da una notte di paura, con i gravi fatti di Torino da un lato e l'incubo terrorismo, con l'attacco sferrato a Londra, dall'altro. di SANDRO NERI. Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2017. 2 min. DOMANDA: Caro ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

"Una grande finale, tra due squadre che hanno giocato molto bene". Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Sarà ... (Corriere della Sera)

Cardiff, 3 giugno 2017: una giornata all'insegna del buon calcio, all'insegna della sportività, Juventus vs Real Madrid, ma una sola alzerà il trofeo più prestigioso d'Europa, la Champions League. Tutto pronto, non manca davvero nulla. (Eurosport.it)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. (Corriere della Sera)

L'ex Malaga ha permesso a Zidane di variare dall'attacco a tre a un rombo a ... Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)