Wijnaldum, visite mediche terminate. Ora a Trigoria per la firma

Siamo la Roma SPORT

08.50 – Gini Wijnaldum è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con la Roma

13:30 – Sono terminate le visite mediche di Wijnaldum.

Il suo contratto è stato depositato in Lega.

16:45 – Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma.

La giornata del nuovo acquisto giallorosso. Prime ore nella Capitale per Georginio Wijnaldum: dopo lo sbarco avvenuto ieri pomeriggio a Ciampino, oggi in programma visite mediche e firma sul contratto. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Sbarcato ieri all'aeroporto di Ciampino, questa mattina il centrocampista olandese si sottopone alle visite mediche di rito presso la clinica di Villa Stuart prima di firmare il contratto col club giallorosso. (Calciomercato.com)

La Roma si è aggiudicata il prestito a condizioni stracciate. La Roma pagherà al Psg solo 2 milioni per il prestito e avrà un diritto di riscatto a condizioni vantaggiose”. (IlNapolista)

Ieri è stata la giornata di Gini Wijnaldum. La partita sarà l’occasione per presentare anche il nuovo acquisto che, secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews, ha scelto la maglia numero 25. (RomaNews)

Un risultato che permise comunque ai Reds di raggiungere la finale contro il Real Madrid, persa 3-1. Il gol di Origi in avvio dette speranza a squadra e tifosi inglesi, ma l’1-0 all’intervallo non era sufficiente. (Il Romanista)

I due club, scrive 'Il Messaggero', si divideranno l'ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all'ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro. (TUTTO mercato WEB)

Tutto e subito, una full immersion a tinte giallorosse che Gini Wijnaldum stava aspettando da giorni. Mourinho vuole partire forte, Wijnaldum non vede l'ora di mettersi a disposizione (Repubblica Roma)