Fedez contro Rai, l’ad Salini: “Se qualcuno ha parlato di ‘sistema’ mi scuso, sarà fatta luce”

“Di certo in Rai non esiste e non deve esistere nessun ‘sistema’ e se qualcuno, parlando in modo appropriato per conto e a nome della Rai, ha usato questa parola mi scuso”.

A metà giornata arrivano le parole dell’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, sulla questione Fedez al Concertone del Primo Maggio.

Fedez accusa i dirigenti Rai, in primis Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, di averlo esortato “ad adeguarmi a un sistema”

Di ora in ora si allunga l’elenco dei politici che danno il loro supporto a Fedez e chiedono le dimissioni dei dirigenti Rai. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre testate

poi si è complimentato con lui: "Se ha fatto polemica con la Lega è un benemerito". Vincenzo De Luca, presidente della Campania, scherza così con i giornalisti che gli chiedevano del messaggio di Fedez sul Ddl Zan durante il Concertone del Primo maggio (Il Messaggero)

E poi lasciatemelo dire, il suo era un discorso qualunquistico ("la politica mi voleva impedire. Sì, proprio così, il culto dell'immagine, l'individualismo sfrenato, la perdita di senso del limite (non vi ricordate la scena di Fedez e la moglie mentre distruggevano un supermercato? (L'AntiDiplomatico)